Oldalak

2011. június 2., csütörtök

II. GITA DA HAJDÚSZOBOSZLÓ AQUA PARK

Nelle vicinanze di Debrecen e del Parco Nazionale di Hortobágy troviamo la più grossa stazione termale d'Ungheria.

Le Terme di Hajduszoboszló e l'Aquapark si estendono su 25 ettari, con numerose piscine, visitate ogni anno da più di un milione di turisti. Il tesoro di questa città é senz'altro l'acqua termale bicarbonata con alta concentrazione di iodio e bromo che sfocia a 73°C dal sottosuolo, alla quale è dovuta la sua fama mondiale, porta ad una guarigione del 90% nel caso di malattie croniche di organi motori, ginecologiche, derma-tologiche e interne.
La composizione particolare dell'acqua (ad esempio, il contenuto salino è cinque volte più alto di quello dell'acqua di mare) è chiamata "la Mecca dei reumatizzati".


L'Aquapark offre divertimento per tutti: piscine, scivoli di tutte le misure a disposizione del pubblico.
La cittadina, ricca di monumenti etnografici, offre al Visitatore nelle sue numerose strutture alberghiere e termali ogni tipo di servizio: sanatorio, reparto reumatologico, massoterapia, magneoterapia, fototerapia, bagno ad acido carbonico, terapia ad ultrasuono, idromassaggio, balneoterapia a pesi, fanghi, cinesiterapia, idrochinesiterpia, elettroterapia, cure personalizzate (balneari ed idropiniche), studi dentistici, ginecologici, laboratori, sauna, solarium, parrucchiere, estetista ecc.


Per chi desideri rilassarsi con attività sportive, sono a disposizione tutti i generi di campi sportivi (tennis, calcetto ecc.), possibilità di equitazione, pesca, fitness, paracadutismo, volo con deltaplani.

Programma:
Partire alle 10 ore - alla fine di 19 ora.
La programma é libera nel Aquaparc.

Nincsenek megjegyzések:

Megjegyzés küldése